• Agli Studenti
    Classi 1-2-3
    Liceo Classico

Oggetto: Certificazioni Lingua Inglese C1

L’Istituto intende organizzare, come ogni anno, i corsi in oggetto che si svolgeranno online con cadenza settimanale.

Verrà attivato il seguente corso:

- C1 per tutti gli studenti iscritti dalla 1^ alla 3^.

Il corso C1 sarà tenuto esclusivamente da un’insegnante madrelingua con modalità che verranno concordate tra studenti e insegnante.

Al termine del corso verranno riconosciute 40 ore di PCTO a coloro che sosterranno l’esame e, agli altri, le ore effettivamente svolte.

Le adesioni dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che oltre al costo del libro, il corso prevede un contributo di massimo €100.00. Tale contributo sarà ricalcolato in base al numero degli iscritti e, quindi, comunicato in seguito.

L’esame finale è previsto durante il mese di giugno.

In allegato:

• Circolare n. 135 del 08/02/2021